Blue Therapy Red Algae Uplift Cream di Biotherm

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_1918

Biotherm Blu Therapy Algae Uplift

Rosso, rosso, rosso. Il colore della vita, dell’amore, del fuoco caldo di un camino, delle foglie che cadono e anche… DELLA CREMA PERFETTA.

Blue Therapy Red Algae Uplift cream di Biotherm è la crema viso che si veste proprio di questo colore, un rosato dalla texture fondente ma ultra delicata contenuta nell’iconico flacone reso ancora più elegante dal rosso.

Un prodotto davvero performante grazie ad un ingrediente naturale di origine marina: l’Alga Rossa una delle alghe più potenti in natura.

Cresce lungo le coste rocciose dell’oceano Atlantico dall’Europa ed ha una caratteristica unica: è capace di trasformarsi e ristrutturarsi all’infinito, anche quando è messa a dura prova da un ambiente ostile.

Esattamente come la nostra pelle che ogni giorno deve affrontare innumerevoli stress ambientali e fisici, dagli sbalzi di temperatura, ai cambi di stagione e L’inevitabile stress che ormai fa parte delle nostre vite frenetiche.

“Grazie alle sue incredibili proprietà, L’Alga Rossa aiuta a ridefinire i contorni del viso e a levigare le rughe. Questo ingrediente di origine marina, potenziato dai biologi di Biotherm, ha il potere di distendere la pelle naturalmente.”

BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM con una texture fondente e avvolgente ci regala una sensazione di estrema freschezza. Perfetta in questo periodo, per concederci una coccola, un momento tutto per noi e per la nostra pelle.

Con il suo potere rassodante, questa crema rivela una pelle vellutata, luminosa, distesa naturalmente.

Un perfetto equilibrio di ingredienti tra nutrimento e idratazione, tra i quali l’Alga Rossa che la rendono adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Perfetta per me, per noi, che amiamo prenderci cura della nostra pelle con prodotti unici e altamente performanti, proprio come Blue Therapy Red Algae Uplift Cream.

IMG_1929

IMG_1926IMG_1924IMG_1906IMG_1932

 

 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 2 =